Licenza

Licenza Creative Commons

 Gli Articoli del GeoResearch Center Italy - GeoBlog sono concessi in licenza sotto la
  



***
Alle seguenti condizioni: 
Attribuzione — Devi attribuire la paternità dell'opera nei modi indicati dall'autore o da chi ti ha dato l'opera in licenza e in modo tale da non suggerire che essi avallino te o il modo in cui tu usi l'opera. 
Non commerciale — Non puoi usare quest'opera per fini commerciali. 
Condividi allo stesso modoSe alteri o trasformi quest'opera, o se la usi per crearne un'altra, puoi distribuire l'opera risultante solo con una licenza identica o equivalente a questa.

*** 
Il GeoResearch Center Italy, è un GeoBlog che accetta i contributi a livello scientifico direttamente dai suoi collaboratori e che ridistribuisce i suoi prodotti liberamente nel web e su qualsiasi altro mezzo di comunicazione, al fine di divulgare liberamente la conoscenza e la ricerca scientifica.
Se desiderate divulgare il materiale esposto nel GeoBlog attraverso i mass-media (quotidiani, riviste, siti internet, radio, televisive, documentari, periodici, ecc.), mezzi multimediali (DVD, CD-ROM, ecc) e altri mezzi di diffusione, potrai farlo liberamente citando l'autore e la fonte del sito web del GeoR.C.It-GeoBlog (www.georcit.blogspot.it). 

Tutti i prodotti presenti su questo sito – se non altrimenti specificato – sono rilasciati con una licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo, 4.0 Internazionale.

Le licenze di tipo Creative Commons permettono un uso flessibile del copyright che garantisce all’autore di cedere il proprio prodotto gratuitamente pur mantenedo alcuni diritti sul materiale rilasciato. È una nuova filosofia del web per garantire il libero flusso di informazioni a tutti i livelli. Sarà di nostro gradimento la vostra comunicazione, sull'utilizzo del materiale pubblicato nel GeoBlog (georcit@gmail.com).

Regole di citazione 
Vi chiediamo di rispettare alcune regole per la citazione dei documenti disponibili nel nostro GeoBlog. Ricordiamo di specificare sempre l'autore, l'anno, il titolo e il riferimento bibliografico seguito dal codice ISSN: 2240-7847 e dall'indirizzo internet di consultazione del documento. Di seguito sono riportati alcuni esempi:

Inserendo il collegamento direttamente al documento (da preferire):
Balocchi P., Santagata T. (2012); Considerazioni sismotettoniche inerenti alle sequenze sismiche di Reggio Emilia e Parma del Gennaio 2012 (Appennino Settentrionale). GeoResearch Center Italy - GeoBlog, pub n°3(2012), ISSN: 2240-7847, consultabile all'indirizzo internet: http://www.georcit.blogspot.it/2012/03/considerazioni-sismotettoniche-inerente.html.

Inserendo il collegamento al GeoResearch Center Italy - GeoBlog:
Balocchi P. (2010); Rilevamento geologico-strutturale e studio altimetrico della morfostruttura piramidale di Vesallo e considerazioni sulla morfogenesi. GeoResearch Center Itly - GeoBlog, pub n°5(2010), ISSN: 2240-7847, consultabile all'indirizzo internet:  http://www.georcit.blogspot.com/.